mercoledì 17 febbraio 2010

Schizossessione!

MIE! Ecco la prima cosa che penso quando le vedo.. che meraviglia!
Le voglio avere, le devo avere.. ebbene si le scarpe sono la mia ossessione, una malattia direi. Ne comprerei di tutti i colori, modelli, tessuti etc..  Non riesco a resistere davanti ad un bel paio di scarpe e se sono particolari poi.. i miei micro freni inibitori svaniscono nel nulla!
a brevissimo posterò foto della mia scarpiera, il mio tesoro come lo chiamo io, certo dove tengo le mie "regine"! Perchè di scarpiere in realtà ne ho quattro, ma ne vorrei mille!!!!
Saltellando qua e la nella rete sono passata da Topshop e ho già addocchiato qualche scarpina caruccia caruccia..

Particolari e sembrerebbero proprio comode.. e poi adoro questa tonalità di pink!

un bacione carissime e a presto

1 commento:

MaT° ha detto...

Il colore è carinissimo, mi piace molto la seconda scarpa che hai postato :)quanto mi piacerebbe comprare dal sito di Topshop!! Tu sei pratica?