giovedì 18 febbraio 2010

Piove

Ieri sera sono scesa in giardino, pioveva... che bello!
quando piove, non so perchè, ma fin da quando ero piccola mi piace tirar fuori la lingua e sentire le goccioline, quasi come per assaporarle..  Certo sono ben distante da quelle immagini da film: lui e lei che fanno l'amore romantici sotto la pioggia, o lui che rincorre il taxi che la sta portando lontano... e perchè no.. un ragazzo bellissimo in abito elegante e camicia bianca con il viso rivolto verso il cielo rigato da lacrime che ben si confondono con la pioggia: si! la sua lei se ne è andata! Mamma mia la singletudine inizia a pesare :-)
Bando alle romanticherie da due soldi!!
Il vero motivo per cui sono tanto felice di questo tempaggio.. sono i miei nuovi stivali da pioggia lilla!!!!
Prometto che a breve li potrete vedere.. Stasera a casa a fare le fotine
Bacio

1 commento:

FALCO VERONICA ha detto...

carino il blog,ti seguo!ne ho appena aperto uno anch'io,(di moda ovviamente.-)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi