martedì 25 maggio 2010

FARFALLINE

Dopo quasi un anno e dopo tutto quello che è succeso.. ancora sento le farfalline allo stomaco?? Come è possibile che ancora riesco a voler bene cosi tanto ad una persona... E cerco pure di trovare tra le sue parole una briciola di sentimento ancora vivo per me... e forse a tratti qualcosa c'è ancora.. e come si incazza quando sottolineo che è stato lui a lasciarmi.. veramente dopo tre mesi di silenzio ho dovuto dedurre io che la sua pausa di riflessione in realtà era era un "è finita..".. Grazie stronzo! eppure quelle fottute farfalle e quella sensazione strana che ti fa sentire frizzantina ancora ce l'ho addosso..
A. forse è il vero amore che solo una volta ti capita... o forse è solo meno peggio di quelli precedenti!
Poi da ieri è iniziato uno scambio intensissimo di messaggi (io odio mandare messaggi soprattutto da quando ho l I Phone) con D., anche qui staremo a vedere...
Poco fa dopo giorni di silenzio ho beccato il mio tesorino K., lui si che nella sua follia è adorabile.. ho il debole per quel ragazzo...
Care non fatevi una cattiva idea... alla fine resto sempre a bocca asciutta...

Bacio

Nessun commento: